Consumava rapporti sessuali con un cliente quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento di Villaricca. Era da tempo che i militari indagavano sul caso che riguarda due donne: la prima è una 56enne che si occupava di procurare clienti e la seconda è una giovane 26enne che svolgeva l’attività di meretricio.
Lo scorso pomeriggio i militari di Villaricca hanno tratto in arresto e trasferito al carcere di Pozzuoli, L.O, la 56enne residente proprio al centro del comune napoletano, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione hanno trovato la donna proprio nel bel mezzo dell’attività sessuale.
La 56enne procurava la clientela tramite inserzioni telefoniche, come confermato dai tabulati telefonici sequestrati all’interno dell’abitazione, e contrattava l’onerario delle prestazioni. Nella “casa del sesso” sono stati ritrovati anche profilattici e 265 euro in contanti. Circa un mese fa nei pressi della base NATO, situata al Lago Patria, sono state scoperte e sequestrate ville in cui avvenivano rapporti sessuali tra prostitute e clienti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…