Confisca di immobili, beni, autoveicoli, partecipazioni societarie e finanziarie al clan Mallardo per un valore complessivo di oltre 20 milioni di euro.
Il tutto è stato confiscato dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma ad alcuni imprenditori, prestanome del capoclan Feliciano Mallardo. Le imprese oggetto di indagini e confisca riciclavano i proventi delle attività delittuose del clan. La confisca definitiva è avvenuta dopo anni di sequestri ed indagini economico-finanziarie avviate nel 2013 dal Gico (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) dal Nucleo di Polizia Tributaria di Roma con il supporto della Direzione Distrettuale Antimafia.
I beni delle aziende oggetto di sequestro sono collocate tra Roma e Napoli, due si occupano di costruzione edile, una di compravendita di immobili e 2 nel commercio al dettaglio di combustibile. Si parla inoltre di 74 unità immobiliari tra terreni, posti auto, fabbricati, 15 autoveicoli e diversi rapporti finanziari. I finanzieri sono all’opera tra Roma, Napoli e Caserta.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…