Tradizioni

L’agente di Kessie: “Il Napoli? Destinazione gradita. Ne parleremo più in la”

L’Atalanta è protagonista di un campionato sorprendente. I ragazzi di Giampiero Gasperini sono la vera rivelazione di questa stagione. I bergamaschi sono addirittura in lotta per un posto in Europa League e inoltre affronteranno il Napoli al San Paolo questo sabato nell’anticipo di campionato. Osservato speciale del match sarà Franck Kessie, forte e giovane centrocampista, obiettivo di mercato, non solo del club partenopeo ma anche di Roma, Juventus e Milan.

La concorrenza per strappare Kessie all’Atalanta non manca. La Juventus ha già da tempo sondato il campo per verificare la disponibilità del giocatore e le richieste del club bergamasco. Il Milan è in attesa pronta ad inserirsi nell’affare, considerata la necessità di acquistare un centrocampista. La squadra che più fa sul serio è la Roma che avrebbe addirittura fatto già un’offerta alla società nerazzurra per garantirsi le prestazioni del calciatore ivoriano in vista della prossima stagione.

Ma secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli ad essere in vantaggio nella trattativa. La squadra di Aurelio De Laurentiis è una destinazione più che gradita al giocatore, cosa confermata anche dal suo agente. Inoltre Kessie stima molto il tecnico azzurro Maurizio Sarri che sarebbe felice di poterlo allenare il prossimo anno. La società partenopea avrebbe fatto la seguente offerta: all’Atalanta andrebbero 23-24 milioni più bonus e una contropartita tecnica (probabilmente Grassi), mentre al giocatore sarebbe stato proposto un contratto da 5 anni con un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione più bonus.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

4 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

5 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

9 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

9 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

9 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

12 ore fa
Sponsorizzato