Notte insonne per i passeggeri della nave Tirrenia, partita lunedì sera da Cagliari e arrivata in mattinata nel porto di Napoli.
Un viaggio decisamente da dimenticare per buona parte delle persone a bordo del traghetto Janas, che hanno dovuto fare i conti con il comportamento poco urbano di un gruppo di immigrati algerini destinatari di un provvedimento di respingimento alla frontiera italiana.
Diverse le testimonianze raccolte in mattinata dagli agenti di polizia anche se non sono stati segnalati episodi di violenza. “Non ci hanno fatto chiudere occhio, facevano continuamente b baccano” spiega un passeggero. Una donna ha denunciato inoltre il furto del cellulare (non per forza però rubato da un extracomunitario). Un altro passeggero invece ha raccontato che qualcuno ha provato ad entrare nella cabina dove riposava.
E’ stato il comandante della nave a segnalare l’episodio alla polizia che, una volta arrivata nel porto di Napoli, è salita a bordo della nave effettuando diversi controlli e identificando 29 immigrati. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire quanto accaduto durante la turbolenta notte di viaggio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…