Brutta tegola per Maurizio Sarri che, in un periodo dove il suo Napoli giocherà ogni tre giorni, dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più in forma.
Uscito per infortunio nel primo tempo di Chievo-Napoli, il centrocampista brasiliano Allan è stato sottoposto questa mattina a ulteriori accertamenti clinici che hanno evidenziato una “sospetta distrazione muscolare di primo grado all’adduttore”. “I tempi di recupero – spiega il Napoli – dovrebbero attestarsi sulle tre settimane. Il centrocampista azzurro domani si sottoporrà ad ulteriori accertamenti”.
Allan dovrebbe saltare le prossime, delicatissime, sei partite del Napoli tra campionato, coppa italia e Champions League. Il brasiliano tornerà probabilmente a disposizione dopo la sosta delle nazionali in programma il 26 marzo. Le opzioni per Sarri non mancano: da Zielinski, che di fatto è diventato titolare con il passare dei mesi, a Giaccherini e Rog. I tre, tuttavia, non garantiscono al tecnico toscano lo stesso equilibrio difensivo del centrocampista brasiliano.
Ecco il calendario che vedrà impegnato il Napoli nelle prossime settimane:
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…