Vincenzo Simonetti non ce l’ha fatta, è morto dopo tre giorni di agonia. Era stato investito giovedì pomeriggio in via Lago Patria da un’automobile. Stava attraversando, quando una vettura a tutta velocità, l’ha scaraventato in aria. Portato d’urgenza al pronto soccorso più vicino, le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.
E’ deceduto a causa di una forte emorragia celebrale, provocata dalla brutta caduta. Vincenzo Simonetti aveva 75 anni, lascia un’intera famiglia nella disperazione. Tutti erano rimasti aggrappati alla speranza che potesse salvarsi. Purtroppo non è andata così.
I familiari hanno deciso di organizzare una manifestazione affinché sia fatto qualcosa per mettere in sicurezza quel tratto di strada maledetto. Il povero Vincenzo è la terza persona che muore in quel tratto di strada. Via Lago Patria collega la Circumvallazione Esterna con la Domitiana, è una carreggiata molto pericolosa per i pedoni, poiché i semafori non funzionano e le macchine spesso passano a velocità elevata. Per questo motivo chiedono a gran voce che quel tratto sia reso più sicuro, con la creazione di dossi artificiali.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…