Una donna di 40 anni di Ischia è stata denunciata per diversi reati, quali stalking, sostituzione di persona, diffamazione e divulgazione di materiale pornografico. Un verso scandalo a luci rosse quello che si è consumato sull’isola Verde a largo di Napoli.
Questa persona ha ricattato per mesi professionisti della Ischia bene. Prima li molestava, con diversi profili fake in suo possesso, li contattava, chiedendo di inviarle foto compromettenti. Innescava con loro una sorta di gioco erotico virtuale, per poi poterli, con le prove racimolate, ricattarli. Avvocati, insegnanti, medici e altri personaggi di spicco erano sottomessi alla volontà di questa donna e del suo complice.
Secondo i carabinieri si tratterebbe di una vera e propria estorsione, che la 40enne con il complice, commetteva ai danni dei professionisti, che in un primo momento molestava in rete. Quando gli uomini dell’Arma si sono recati al domicilio della donna, non l’hanno trovata, era partita per una crociera nel mediterraneo con il marito. Così il vicequestore, Alberto Mannelli, ha contattato il comandante della nave, che ha perquisito la cabina dei due indiziati, sequestrando cellulare, tablet e pc, attraverso cui si risalirà alla rete creata dalla donna per ricattare le sue vittime.
Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…
Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…
Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…
Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…
Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…
Sembrava tutto deciso, ma nel mondo della televisione i colpi di scena sono sempre dietro…