Una donna di 40 anni di Ischia è stata denunciata per diversi reati, quali stalking, sostituzione di persona, diffamazione e divulgazione di materiale pornografico. Un verso scandalo a luci rosse quello che si è consumato sull’isola Verde a largo di Napoli.
Questa persona ha ricattato per mesi professionisti della Ischia bene. Prima li molestava, con diversi profili fake in suo possesso, li contattava, chiedendo di inviarle foto compromettenti. Innescava con loro una sorta di gioco erotico virtuale, per poi poterli, con le prove racimolate, ricattarli. Avvocati, insegnanti, medici e altri personaggi di spicco erano sottomessi alla volontà di questa donna e del suo complice.
Secondo i carabinieri si tratterebbe di una vera e propria estorsione, che la 40enne con il complice, commetteva ai danni dei professionisti, che in un primo momento molestava in rete. Quando gli uomini dell’Arma si sono recati al domicilio della donna, non l’hanno trovata, era partita per una crociera nel mediterraneo con il marito. Così il vicequestore, Alberto Mannelli, ha contattato il comandante della nave, che ha perquisito la cabina dei due indiziati, sequestrando cellulare, tablet e pc, attraverso cui si risalirà alla rete creata dalla donna per ricattare le sue vittime.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…