E’ accaduto nella periferia di Scafati, dove una sposa, poco prima di andare all’altare, è fuggita con il testimone. Non è un film, ma una storia vera, che ha come protagonisti due giovani trentenni, fidanzati da tempo, che sarebbero dovuti diventare marito e moglie, mancavano solo le promesse.
Le cose, però, non sono andate com’era stato previsto. A raccontare questa storia è il quotidiano “Le Cronache“. I due promessi sposi si erano conosciuti anni fa, avevano deciso di convolare a nozze per coronare il loro amore. Un amore che però, visto come sono andate a finire le cose, forse non era così tanto sincero. Perlomeno da parte della donna.
Avevano arredato una casa, data come dote dal padre della sposa, organizzato il viaggio di nozze, una crociera nel Mediterraneo, scelto la Chiesa e deciso la location per il ricevimento. Sembrava essere tutto ultimato, mancava solo il sì. Questo è ciò che pensava il futuro marito, che improvvisamente non ha avuto più notizie della promessa sposa. Si sono perse le sue tracce, ha lasciato la casa con tutte le sue cose è si è dileguata con l’amante.
Dopo poco per lo sposo è arrivata l’ultima batosta, scoprire che in realtà quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, era partita con il testimone, il suo migliore amico. E’ stato quest’ultimo a inviargli un messaggio, avvisandolo che lui e la sua fidanzata si sono innamorati e hanno deciso di scappare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…