Scafati, sposa scappa con il testimone: saltano le nozze

E’ accaduto nella periferia di Scafati, dove una sposa, poco prima di andare all’altare, è fuggita con il testimone. Non è un film, ma una storia vera, che ha come protagonisti due giovani trentenni, fidanzati da tempo, che sarebbero dovuti diventare marito e moglie, mancavano solo le promesse.

Le cose, però, non sono andate com’era stato previsto. A raccontare questa storia è il quotidiano “Le Cronache“. I due promessi sposi si erano conosciuti anni fa, avevano deciso di convolare a nozze per coronare il loro amore. Un amore che però, visto come sono andate a finire le cose, forse non era così tanto sincero. Perlomeno da parte della donna.

Avevano arredato una casa, data come dote dal padre della sposa, organizzato il viaggio di nozze, una crociera nel Mediterraneo, scelto la Chiesa e deciso la location per il ricevimento. Sembrava essere tutto ultimato, mancava solo il sì. Questo è ciò che pensava il futuro marito, che improvvisamente non ha avuto più notizie della promessa sposa. Si sono perse le sue tracce, ha lasciato la casa con tutte le sue cose è si è dileguata con l’amante.

Dopo poco per lo sposo è arrivata l’ultima batosta, scoprire che in realtà quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, era partita con il testimone, il suo migliore amico. E’ stato quest’ultimo a inviargli un messaggio, avvisandolo che lui e la sua fidanzata si sono innamorati e hanno deciso di scappare.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato