Una storia tristissima per questo povero cucciolo di Pitbull di appena otto mesi, dopo aver trascorso felicemente con il suo padrone solo poco tempo è rimasto solo quando il suo amico umano è venuto a mancare.
I parenti non hanno voluto prenderlo in custodia e hanno deciso di relegarlo nel terrazzo della casa dove viveva. Il cane triste e abbandonato ha richiamato le attenzioni dei vicini che hanno avvisato un’associazione di volontari onlus che si occupa delle adozioni degli amici a quattro zampe. Gli animalisti hanno preso in cura il cane che adesso è in stallo e pronto ad essere adottato da una nuova famiglia.
Un animale dolce e pacifico, molto felice tra le persone, soprattutto i bambini e con i suoi simili. Abituato a vivere in casa necessita solo di grande amore. Pitbull puro con tutta la documentazione necessaria, vaccini, microchip e sterilizzazione. Adesso si trova a Napoli ma in caso di adozione sarà pronto a viaggiare per arrivare direttamente alla nuova famiglia, anche fuori città.
INFORMAZIONI PER L’ADOZIONE – Potete chiamare o contattare tramite whatsapp 3384307229/3333263210
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…