Il Tribunale di Napoli è stato la sede di un ballo sulle note della canzone vincitrice di Sanremo 2017 da parte di un avvocatessa che, con tanto di toga, ha preso il cellulare per sentire la musica e si è messa a ballare.
Sui social è stato boom, il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e tutti si sono chiesti chi fosse quell’avvocato ‘danzante’ che si divertiva sulle note di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. A quanto pare i suoi colleghi non hanno apprezzato il gesto esordendo con frasi del tipo “Povera toga”, “Ci fa apparire come pagliacci” mentre altri più clementi hanno riferito “Un po’ di distrazione nel nostro lavoro ci sta”.
Alla fine è saltato fuori il nome, si tratta di Elena Miele, avvocatessa di Pozzuoli: “Era una goliardata, non intendevo mancare di rispetto al luogo in cui mi trovavo e alla categoria di cui faccio parte. Ho postato il video sulla mia pagina Facebook omettendo, per distrazione, di renderlo visibile solo ai miei amici con modalità privato”. Ovviamente essendo pubblico c’è voluto poco per scatenare la reazione della rete, come si legge infine sul Mattino ha dichiarato dispiaciuta: “Erano le otto del mattino, il tribunale era quasi deserto. Volevo imitare il video di una blogger e ho girato quel breve filmato. Mi dispiace. Non volevo offendere né deridere nessuno”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…