Una vera e propria onda anomala e di colore azzurro quella che ha “invaso” Madrid per la super sfida di Champions League tra il Real e il Napoli. Sono circa 15mila i tifosi accorsi in Spagna per sostenere la squadra di Maurizio Sarri in occasione di una partita davvero speciale. Il Santiago Bernabeu sarà, dunque, meno Blancos e molto azzurro vista la partecipazione e la passione che i tifosi partenopei stanno trasmettendo ai giocatori.
— AlessandroPellegrini (@pelle1966) 14 febbraio 2017
In Plaza del Sol sembra di essere a piazza del Plebiscito o in un luogo qualunque di Napoli. I cori, le grida di festa e i balli dei tifosi azzurri stanno facendo il giro del mondo sul web. Da Madrid arrivano immagini con i napoletani che sono ovunque nella capitale spagnola ad incoraggiare con i loro canti i calciatori azzurri. Sono davvero dei momenti indimenticabili che caratterizzano una tra le tifoserie più calde e passionali di questo sport.
“Un giorno all’improvviso“, “Vincereeeee vincereeeee tutto il resto conta poco noi vogliamo vincere“, “11 11 11 leoni, noi vogliamo 11 leoni” e l’immancabile “Chi non salta juventino è“, questi i cori più intonati dai tifosi azzurri a Madrid. Nella città spagnola da un giorno a questa parte si sentono ovunque le parole di queste strofe che i napoletani stanno dedicando alla loro squadra del cuore. Ormai ci siamo, il grande giorno è arrivato, l’entusiasmo è alle stelle, e tra qualche ora la parola passerà finalmente al campo.
— AlessandroPellegrini (@pelle1966) 14 febbraio 2017
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…