Un terribile lutto ha colpito la città di Napoli, si è spento l’avvocato Lucio Caccavale. Personaggio di spicco del mondo giuridico partenopeo e italiano, è morto a causa di un brutto male, che non è riuscito a sconfiggere. Tempo fa aveva ricevuto dal Tribunale di Napoli un importante riconoscimento, la toga d’oro, un premio alla sua carriera e alla tenacia che dimostrava in ogni battaglia legale da lui condotta.
Il famoso penalista napoletano ci ha lasciati martedì mattina, si è spento nella sua abitazione a Barra a causa di una malattia che l’aveva colpito. Una perdita importante per Napoli e per tutto il mondo giuridico campano.
I funerali di Lucio Caccavalle si terranno questo mercoledì alle ore 16.00 nella parrocchia di Sant’Anna in Corso Sirena nel quartiere Barra, dove viveva l’avvocato. Numerosissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Caccavalle. Dimostrazioni d’affetto da amici e colleghi del penalista, ma soprattutto parole di stima per l’attività svolta in tutti gli anni della sua carriera.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…