Una clamorosa indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo online Cadena ser e riguarda Diego Armando Maradona. El pibe de oro si trova a Madrid per assistere al grande match di Champions League Real Madird-Napoli e sostenere la squadra azzurra. L’ex campione napoletano è arrivato nella capitale spagnola lunedì, accompagnato dalla sua compagna Rocìo.
Secondo quanto scritto sul quotidiano spagnolo, questa mattina Maradona sarebbe stato interrogato nell’albergo dove alloggia dalla polizia, il Eurostar Suites Mirasierra, nella zona nord di Madrid. Le forze dell’ordine sarebbero giunte alle 8.20 di questo mercoledì mattina, dopo aver ricevuto una chiamata dal direttore della struttura, per una supposta aggressione avvenuta nella stanza dell’ex calciatore argentino.
Nell’albergo sarebbero arrivati anche gli operatori del SUMMA (Servizio di urgenza medica di Madrid), ma pare che non sia stato necessario il loro ausilio. Si è appreso in seguito che è stata la stessa Rocìo a chiamare la polizia per un’aggressione, ma quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, ha ritratto tutto, dicendo che si era trattato solo di un’animata discussione. Anche i medici hanno visto che entrambi non riportavano alcuna lesione. Rocìo non ha sporto denuncia contro il compagno.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…