Ieri con il suo Psg ha annichilito il Barcellona di Iniesta, Messi e Neymar. Un 4-0 secco, un risultato netto che di fatto ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League a meno di un miracolo da parte dei catalani. Dopo la partita, durante le consuete interviste, il Matador Edinson Cavani ha avuto parole d’amore per i tifosi napoletani.
“Il Napoli ha nel dna di giocare con il cuore. Noi l’abbiamo fatto oggi, è molto importante farlo. Credo che gli azzurri faranno così e che vada tutto come loro vogliono. Desidero il meglio per loro. Mando un abbraccio forte a tutti i napoletani. Voglio dire a tutti i napoletani di godersi questa partita, la meritano“, queste le dichiarazioni di Cavani rilasciate durante le interviste del dopo partita a Premium Sport Mediaset.
Il gol del Matador Cavani contro il Barcellona [VIDEO]
Ed oggi è infatti il grande giorno. Alle 20.45 il Napoli sarà sul campo del Santiago Bernabeu per affrontare il club più forte di sempre: il Real Madrid. La squadra allenata da Zinedine Zidane è il forte avversario per gli ottavi di Champions League degli azzurri. Ma i ragazzi di Maurizio Sarri sono pronti e non hanno certo paura di Ronaldo & Co. e dalla loro hanno un’intera città pronta a sostenerli, oltre ad un seguito di circa 15mila tifosi che hanno invaso la capitale spagnola.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…