Ospite del programma di culto di Sky Uno Hd, E poi c’è Cattelan, Anna Tatangelo ha dato il meglio di sé sfoggiando un look decisamente sexy.
La compagna di Gigi D’Alessio si è esibita in un duetto con il conduttore Alessandro Cattelan e i due, sulle note di Felicità e diretti dal maestro Beppe Vessicchio, hanno creato una parodia divertentissima e pungente che non ha nulla da invidiare al testo del brano originale. Sicuramente ha creato molto interesse il modo in cui la cantante si è dimenata sul palco mettendo in mostra il prosperoso seno all’interno di un body tutto pizzo e trasparenze.
La trasmissione è diventata ormai una delle realtà più consolidate di Sky. Elemento centrale sono gli ospiti infatti giovedì 16 febbraio nella prima puntata ci sarà la pop star britannica Robbie Williams, seguito nelle settimane successive da ospiti come Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…