Circola sulla rete un video a luci rosse girato a Casal di Principe, nel retro di una bottega, dove un uomo e una donna si lasciano andare davanti la telecamera.
I due protagonisti sembrano alquanto impacciati e ‘improvvisano’ questa ripresa. Il video amatoriale è finito sui siti di film per adulti: il filmato inizia con le riprese del volto del protagonista che invita la sua compagna ad avvicinarsi, lei inizia un rapporto orale con lui che intanto filma tutto. Ad un tratto, durante il rapporto intimo, si sente chiaramente in napoletano “Arape e cosce”. Continua poi il dialogo tra i due amanti, anche se si comprende poco di quello che i due si dicono ma si vede chiaramente che non sono esperti in materia.
VIDEO SCANDALO GIRATO SUL LUNGOMARE DI NAPOLI IN FAMOSO HOTEL
Sicuramente non è la prima coppia che decide di filmarsi durante un rapporto intimo ma questo video è molto ‘particolare’.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…