Real Madrid-Napoli è ormai alle porte. Mercoledì 15 febbraio si disputerà la partita dell’anno. C’è grossa attesa attorno a questo match, ne parlano tutti. Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima competizione contro gli azzurri.
L’ex Juve ha utilizzato parole che non sono piaciute ai tifosi del Napoli. Morata, infatti, ha dichiarato che sarà ancora più contento di battere gli azzurri, anche per il suo passato juventino. Parole che non sono piaciute ai supporter napoletani, da sempre “acerrimi nemici” dei bianconeri.
“Se batterli avrebbe un sapore speciale? Io voglio sempre vincere, ma ammetto che sarei ancora più felice per il mio passato juventino.
Morato ha poi parlato del Napoli come squadra, di quali siano i suoi punti di forza e di quanto la squadra spagnola non vede l’ora di giocare il grande match:
“Non vediamo l’ora di giocare contro questo Napoli. I punti di forza loro sono che giocano molto bene palla al piede e i loro capovolgimenti di fronte, con Callejòn e Hamsik e Insigne sono molto pericolosi. Poi ci sono Pavoletti e Milik che immagino proverà ad esserci. E’ una grande squadra“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…