Il prossimo 2 marzo uscirà Falchi, un film di Tony D’Angelo, prodotto da Minerva Pictures Group, Figli del Bronx con Rai Cinema, tratto dalla sceneggiatura di Toni D’Angelo, Marcello Olivieri e Giorgio Caruso. Grossa attesa per il nuovo lungometraggio che racconta la storia di due agenti della squadra mobile di Napoli.
Peppe e Francesco, interpretati da Fortunato Cerlino e Michele Riondino, i protagonisti, sono due amici, che condividono la passione per il loro lavoro, a cui si dedicano con un enorme impegno, quasi come se fosse una missione. Capeggiati dal dottor Marino, Pippo Del Bono, i due falchi si destreggeranno nelle indagini legate alla criminalità organizzata, che rappresentano un po’ la trama del film.
Il lavoro è la loro vita, a tal punto che entrambi devono fare i conti con una vita personale problematica. Francesco, infatti, soffre di depressione e per questo motivo utilizza psicofarmaci e Peppe vive una grande solitudine. Il risultato è una storia d’amicizia e passione, ritmata dagli episodi in cui si imbattono i due protagonisti. Come ha spiegato Gianluca Curti, uno dei produttori:
“E’ una storia di amicizia, una storia di seconde possibilità, attraverso le quali si può avere una grande rinascita o una redenzione, però poi come si vedrà le redenzioni non sono mai gratis, bisogna sempre pagare un prezzo“.
Ecco il video del backstage
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…