Ha creato non poco scalpore un gesto di Maria De Filippi durante la semifinale del Festival di Sanremo 2017. Nella serata di venerdì c’è stata un’ospite speciale, la moglie di Eros Ramazzotti, Marìca Pellegrinelli, che ha assunto il ruolo della valletta per un po’, presentando qualche canzone.
Marìca Pellegrinelli, in una sua ultima intervista, in cui parlava della sua partecipazione al Festival di Sanremo aveva detto: “Una donna non è una valletta ma è un’ospite: quindi la bellezza viene come ospite e non come un contorno dell’essere capaci di presentare“.
La bellissima moglie di Eros Ramazzotti ha presentato diverse canzoni e ogni volta che c’era lei sul palco dell’Ariston, Maria De Filippi era dietro le quinte. A fine serata, però, è accaduta una cosa che non è passata inosservata ai telespettatori della kermesse musicale.
Quando la puntata stava volgendo al termine, si sono incrociate sul palco Maria De Filippi e Marìca Pellegrinelli, così la regina degli ascolti senza alcun problema ha preso in mano la situazione, evitando inutili imbarazzi e ha detto: “Io mi auto dico ciaone e vado via” e ha lasciato la scena alla giovane valletta.
Ecco il video della puntata
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…