Tradizioni

“Sarri ha incontrato la Juve”. Il tecnico del Napoli smentisce e minaccia querela

Non si è lasciata attendere la smentita di Maurizio Sarri all’indiscrezione lanciata ad un quotidiano e relativa a un incontro avvenuto nelle scorse settimane tra il tecnico toscano e la Juventus.

“Non c’è nulla di vero. Voglio chiedere al mio avvocato se ci sono gli estremi per fare una querela” ha chiosato l’allenatore del Napoli durante la conferenza stampa tenuta all’ora di pranzo “attraverso” radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della squadra di De Laurentiis.

L’indiscrezione è stata pubblicata oggi da “Il Tempo”: “I segnali d’insofferenza non mancano (vedi Doha) e la risposta di ieri di Max dopo la vittoria di Crotone è sibillina:«Io Inghilterra? Non confermo e non smentisco».Ma a Torino non dormono da piedi. E, nonostante le smentite di Marotta («ci sono i presupposti per continuare insieme al nostro allenatore» ha ribadito ieri), si sono già attivati. I dirigenti sono a conoscenza dei movimenti e dei pensieri di Allegri, supportato da un agente italiano che sta trattando per suo conto con l’Arsenal, non hanno iniziato a ragionare sul possibile erede del livornese. Il primo nome? Maurizio Sarri, che non è solo un’idea. Sì, l’allenatore del Napoli, ha incontrato di persona i manager juventini in gran segreto qualche settimana fa. Una chiacchierata che nessuno confermerà mai, ma che ha già fatto il giro di radio-mercato. Dopo Higuain, Sarri: sarebbe un doppio «scippo» clamoroso della Signora a De Laurentiis, anche se stavolta – e non affatto un dettaglio – servirebbe l’ok del presidente del Napoli visto che la scorsa estate, dopo un lungo periodo di tensione, ha fatto firmare all’ex allenatore dell’Empoli un contratto fino al 2020. Il rapporto fra i due è rimasto piuttosto teso, figuriamoci se un giorno Sarri chiederà a De Laurentiis di liberarlo per poter firmare con la Juve”.

Anche Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, attraverso Twitter, ha commentato così la notizia del quotidiano romano: “Le bufale non si smentiscono. Si sfruttano per farci le mozzarelle”.

redazione

Articoli recenti

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

2 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

5 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

9 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

9 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

9 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

11 ore fa
Sponsorizzato