Luca Abete è tornato a Napoli all’ospedale San Giovanni Bosco. L’inviato di Striscia la Notizia già in passato era stato presso la struttura ospedaliera napoletana, denunciando la precarietà in cui versavano i vari reparti, pazienti ricoverati sulle barelle e topi all’interno dei bagni.
Dopo un po’ di tempo ha deciso di tornare per vedere se la situazione all’interno dell’ospedale San Giovanni Bosco fosse migliorata, ma purtroppo non è così. Dal servizio di Luca Abete si vedono pazienti curati per terra, strutture fatiscenti e persone ammassate in stanze anguste del pronto soccorso. E ancora una volta il problema dei pazienti ricoverati sulle barelle, alcune prese in prestito dalle ambulanze, che così non possono prestare soccorso.
Addirittura un uomo è ricoverato da giorni, in assenza di letti, su una sedia. Luca Abete nel suo servizio ha mostrato i locali del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco nuovi, che però, non si sa per quale motivo ancora non sono utilizzati. L’inviato di Striscia la Notizia ha provato a chiedere spiegazione a qualche dirigente, ma nessuno ha voluto rispondergli. E così ancora una volta viene mostrata in Tv la situazione disastrosa degli ospedali napoletani, in cui i pazienti sono curati in condizioni pessime.
Ecco il servizio di Luca Abete su Striscia la Notizia
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…