Il meteo Napoli sta per subire l’ennesimo cambiamento stagionale. La settimana è iniziata all’insegna del bel tempo, nelle ultime giornate il clima è stato piuttosto sereno, a partire dalla serata di martedì gran parte delle regioni subiranno l’arrivo di una perturbazione, che porterà con sé rovesci, in alcune zone dal carattere temporalesco.
Il cattivo tempo, come accade spesso, toccherà prima le regioni del Nord, per poi spostarsi al Sud. In Campania il clima peggiorerà nella giornata di mercoledì, ma non dovrebbero esserci precipitazioni. Le piogge, invece, cominceranno giovedì e proseguiranno all’incirca per 24 ore. Le temperature massime non supereranno gli 11 gradi, dunque, il clima non sarà freddo ma piuttosto umido.
I primi miglioramenti, a seguito della perturbazione, arriveranno a partire da venerdì. Secondo Meteo.it, infatti, il meteo per il fine settimana dovrebbe essere sereno, con giornate prettamente soleggiate e temperature piuttosto miti, le massime arriveranno anche a 15 gradi, mentre le minime non scenderanno al di sotto dei 9 gradi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…