E’ iniziata con l’omaggio a Luigi Tenco la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston Tiziano Ferro ha cantato “Mi sono innamorato di Te” prime dell’ingresso di Carlo Conti e, pochi minuti dopo, di Maria De Filippi.
Tutti si aspettavano di vedere Maria scendere dalle scale, ma qualcosa è andato storto. Una scelta un po’ contestata anche da Carlo Conti e dal pubblico in sala. La conduttrice di Mediaset si è presentata in studio con un abito nero lungo, con le gambe coperte da veli. L’arrivo sul palco della regina di Canale 5 ha portato tanta simpatia, anche se inizialmente la tensione era molto forte.
Con voce tremolante Maria ha regalato una rosa a Conti ringraziandolo per l’invito e alla Rai per la bella accoglienza. Inoltre gli ha chiesto un bacio e dopo ha presentato la prima cantante in gara, Giusy Ferreri.
Inoltre Maria De Filippi ha deciso di parlare dei vari tipi di uomo, seduta sulla scala dell’Ariston, il suo luogo ideale e dove si sente a suo agio. Dove aver appurato di non dare scandalo dicendo: “Basta che non si vedono le mutande, non vorrei rovinarmi la carriera”, ha presentato l’ospite della serata, Raoul Bova.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…