Si spara nella periferia nord di Napoli. Non si tratta di un agguato ma di un assalto ad un portavalori finito male. Un commando armato ha dato il via al Far West dopo un tentativo di rapina.
Questa mattina a Miano in via Valente un gruppo di malviventi ha infatti tentato l’assalto ad un portavalori. Pare che le guardie giurate si siano accorte di una Ford Focus sospetta all’esterno dell’ufficio potale e abbiano dato l’allarme al conducente del portavalori che a quel punto è scappato via. I malviventi hanno così tentato il tutto per tutto e hanno iniziato a sparare contro il furgone per poi scappare via. Sono stati attimi di terrore nel napoletano quando è partito il conflitto a fuoco ed i malviventi hanno cominciato a sparare.
Non si sa ancora il motivo che ha condotto alla sparatoria, ma ad un certo punto i banditi si sono fatti strada da la folla a suon di colpi di pistola generando il panico e un fuggi fuggi generale. L’elicottero della polizia sta ora sorvolando la zona alla ricerca dei delinquenti, ma per il momento è stata ritrovata solo l’auto abbandonata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…