Stasera andrà in onda il penultimo episodio della fiction “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini che ha riscosso moltissimo successo.
Protagonista la storia di una ragazza volontaria di colore, uccisa nei pressi della sua parrocchia dove aiutava i poveri del quartiere di Pizzofalcone. Occhi puntati sul parroco dall’inquietante passato, tutti i sospetti verteranno proprio su di lui. Sconcertanti rivelazioni e momenti di suspense per il programma che andrà in onda su Rai1 alle 21.25.
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: ARRIVA LA SECONDA STAGIONE
Le storie sono la trasposizione dei romanzi di Maurizio De Giovanni che dichiara, ancora una volta, il suo grande amore per Napoli. Descrive i contrasti, le vite e i vicoli di una metropoli che porta nel cuore e soprattutto riesce a rendere la stessa città protagonista assoluta dei romanzi. Ovviamente c’è una profonda differenza tra i libri “I Bastardi” e la fiction che comunque ha raggiunto un incredibile successo con una media di 7 milioni di telespettatori. A dirigere un grande gruppo di professionisti è Carlo Carlei che regala scorci di una Napoli sempre più spettacolare.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…