Carmela Pagano è il nuovo prefetto di Napoli al posto di Gerarda Pantalone, nominata capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione. Pantalone ha appreso del nuovo incarico a capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, nel corso della cerimonia di consegna delle medaglie d’oro alla memoria a cinque cittadini partenopei, deportati durante la Seconda guerra mondiale.
“Ho appena ricevuto una comunicazione, il Consiglio dei ministri mi ha conferito un incarico a Roma, al Ministero dell’Interno“, queste le dichiarazioni dell’ormai ex prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone. Quest’ultima ha comunicato il nuovo incarico, alla fine della cerimonia, senza aggiungere null’altro e lasciando sorpresi tutti.
Carmela Pagano prende il suo posto, dopo aver ricoperto il massimo ruolo presso i vertici della Prefettura di Bari. Nata il 5 dicembre del 1952 ad Amendolara in provincia di Cosenza, la Dr.ssa Pagano dal 2008 ad oggi ha ricoperto in successione la carica di Prefetto di Campobasso, Taranto, Caserta e Bari.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…