A C’è posta per te non mancano mai colpi di scena. Durante la scorsa puntata Maria De Filippi ha raccontato la storia di Jolanda, una donna che chiedeva di poter rivedere il figlio, Patrick, rubatole dalla nuora. Una classica storia del figliol prodigo che preferisce la fidanzata? Questo è quanto si è pensato inizialmente quando Raffaella, fidanzata di Patrick, è entrata in studio, ma le cose non sono esattamente come sembrano.
Mentre le protagoniste continuano a raccontare la storia si scopre che Jolanda ha picchiato Raffaella dopo una discussione con Patrick. Si passa dunque ad una versione totalmente diversa della storia.
A rendere ancora più vittima della famigliola la giovane Raffaella ci pensa poi il fidanzato Patrick che al suo ingresso non perde tempo a zittire la fidanzata e a dare la ragione alla madre confessando alla compagna: “E’ vero che se sei migliorata è anche grazie a lei“. Insomma la ragazza subisce una vera umiliazione in diretta tv soprattutto quando, suo malgrado, decide di aprire la busta e perdonare la suocera per volontà del fidanzato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…