Gigi D’Alessio sarà presente a Sanremo. Dopo 5 anni l’artista napoletano tornerà sul palco dell’Ariston con un brano intitolato “La mia prima stella”, una dedica molto commovente realizzata per la mamma scomparsa quanto era ancora un ragazzino. A pochi giorni dal debutto del nuovo singolo, il cantante ha presentato il suo nuovo disco.
Si chiama “24.021967”, la data di nascita di Gigi D’Alessio ed uscirà proprio il giorno del suo 50° compleanno. E’ stato proprio il cantante a presentare ai suoi fan la copertina dell’album in anteprima scrivendo un post sul proprio profilo Facebook: “Ecco la copertina del mio nuovo disco. E’ la mia carta d’identità. Un documento di riconoscimento e credo non ci sia nulla di meglio che raccontarsi con sincerità per farsi conoscere“.
In tantissimi i fan hanno commentato il post con ammirazione e sostegno nei confronti del loro beniamino che quest’anno festeggerà anche i 25 anni di carriera. Una vita di successi professionali e gioie personali quella dell’artista partenopeo che ha deciso di condividere con chi ha segnato il suo successo: il pubblico.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…