Il mercato non chiude mai e fino al 31 gennaio c’è tempo di mettere a segno qualche colpo e di chiudere anche operazioni in uscita. Con l’acquisto di Leonardo Pavoletti e di Leandrinho il Napoli dovrebbe aver chiuso le trattative in entrata. Restano ancora alcuni nodi che riguardano le cessioni.
A fare scalpore negli ultimi giorni è stata la notizia che ha visto protagonista Emanuele Giaccherini. Secondo il procuratore del centrocampista, il giocatore vorrebbe la cessione per poter giocare con maggiore continuità in un altra squadra. Ma la società di Aurelio De Laurentiis ha altri piani in merito, così l’ex Bologna non è stato messo sul mercato.
Con l’incognita relativa a Lorenzo Insigne per quanto riguarda il rinnovo del contratto con il club azzurro, il Napoli si ritrova a dover fare chiarezza in merito ad alcune situazioni. Una di queste che inevitabilmente condizionato la decisione di non vendere Giaccherini, concerne Omar El Kaddouri. Il centrocampista marocchino è impegnato nella Coppa d’Africa ed è quindi momentaneamente assente da Castel Volturno.
Tuttavia le strategie di mercato non conoscono confini spazio temporali, così durante la maggiore competizione calcistica del continente nero, il Napoli sta perfezionando la cessione di El Kaddouri all’Empoli. Il centrocampista marocchino vuole più spazio e in squadra è chiuso da Insigne, Mertens, Callejon e Zielinski. Proprio per questo, se sarà ufficializzata la cessione dell’ex Torino, Giaccherini resterà in azzurro.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…