La produzione di Gomorra 3 cerca nuove comparse. La notizia ha già fatto il giro del web e ha ricevuto moltissime condivisioni. In moltissimi vorrebbero partecipare alla fortunata serie televisiva e il sogno potrebbe diventare presto realtà. Il casting è aperto a tutti, anche minorenni.
La data dei casting di Gomorra 3 è il 28 gennaio presso l’enoteca Mavin di Bagnoli, in via Silio Italico n 56. dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 17.30. In questa data si terranno i casting per le comparse di Gomorra 3. La produzione invita chi si è presentato negli ultimi 2 anni e non è stato scelto ad evitare di tornare. Potranno partecipare anche i minorenni, purché accompagnati da un tutore legale.
La modalità è semplice, basterà presentarsi con un documento d’identità o patente o codice fiscale nel luogo sopraindicato, registrarsi e attendere di essere chiamato. I casting di Gomorra 3 sono aperti e chi vuole può provare a partecipare. La notizia ha reso felici non solo gli aspiranti attori, che avrebbero la possibilità di recitare nell’importante serie, seppur in piccoli ruoli, ma anche i numerosi fan, che avrebbero l’occasione di trascorrere una giornata sul set di Gomorra.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…