Sembra un mistero la vicenda relativa a Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Napoli è sempre stato dato per partente, soprattutto dopo l’acquisto di Leonardo Pavoletti dal Genoa. Insomma, come in estate, la cessione dell’attaccante ex doriano sarebbe dovuta essere sicura e scontata. Tuttavia, come si evince dalle ultime voci di mercato, la situazione è completamente diversa. Addirittura Gabbiadini potrebbe restare a Napoli e indossare ancora la maglia azzurra.
Tra contatti concreti con club inglesi e trattative intavolate ma non avviate a causa della grande distanza tra domanda ed offerta, potrebbero aprirsi due nuovi scenari per Gabbiadini: la cessione in Cina, o un rinnovo di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis che prolungherebbe la permanenza dell’attaccante nel capoluogo partenopeo. Almeno fino alla fine della stagione.
“È vero, sulle tracce di Manolo ci sono squadre come Southampton e Schalke. Attaccanti del suo valore ne sono pochi in giro, bisogna cercare di trovare un accordo ma in questo momento è logico che ci sia il gioco delle parti e il Napoli faccia le sue richieste. Abbiamo contatti reali con la Premier, ma è giusto che i partenopei abbiano delle aspettative di guadagno e se si vuole il giocatore bisogna accontentarlo.
Ipotesi permanenza? Non sarebbe vantaggiosa per il club, se dovesse accadere però non escludo che si valuti anche il rinnovo del suo contratto. Per lui potrebbero aprirsi anche le porte del mercato cinese, vedremo. In Cina ci sono diversi allenatori italiani“, queste le affermazioni dell’intermediario di mercato Giuseppe Cannella, ai microfoni di radio Kiss Kiss.
“Se non si scende a 16-18 milioni di richiesta, si rischia il bagnomaria“, ha dichiarato Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, intervistato a Radio Crc. Il procuratore ha mandato un chiaro messaggio al Napoli, in merito alle trattative che riguardano il suo assistito. Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto scatenare un’asta tra alcuni club inglesi (Southampton, West Bromwich, Leicester e Watford) interessati all’attaccante ex Sampdoria. Il problema è che la società azzurra ha delle pretese economiche ritenute troppo elevate dai pretendenti di Gabbiadini.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…