Il Napoli è un treno in corsa, la squadra di Maurizio Sarri dopo la vittoria di San Siro contro il Milan è saldamente ai vertici della Serie A. In attesa dell’importante doppia sfida di Champions League contro il Real Madrid, gli azzurri devono raggiungere e consolidare il secondo posto in campionato, senza tralasciare la Coppa Italia.
Per raggiungere i vari obiettivi stagionali, Aurelio De Laurentiis ha messo a disposizione dell’allenatore una rosa più ampia e competitiva. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, l’emergenza in attacco, causata dall’infortunio di Arek Milik, è stata tamponata dall’acquisto di Leonardo Pavoletti dal Genoa. Inoltre, è stato confermato anche l’acquisto del giovane Leandrinho, ma nel frattempo restano due incognite per il club di Adl: i rinnovi del contratto di Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam.
Per la punta il discorso è più complesso, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la distanza tra ciò che chiede Insigne e quello che il Napoli è disposto a dare, è molto lontana. Per questo diversi club, anche italiani, stanno provando ad inserirsi nella trattativa, per provare a sfruttare questo disaccordo tra attaccante e società, con l’obiettivo di strappare l’esterno offensivo al club azzurro.
Invece, per quanto riguarda Faouzi Ghoulam, anche se il discorso sembrerebbe simile, la partenza del terzino algerino è quasi scontata a fine stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Rai Sport, Ciro Venerato, il Napoli è già al lavoro per individuare e acquistare il sostituto di Ghoulam per la fascia sinistra. Il nome che sta rimbalzando sui media è quello del giovane Antonio Barreca, classe ’95 del Torino.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…