Una tragedia è avvenuta la scorsa serata all’hotel Rigopiano, nel comune di Farindola del Pescarese, comune alle pendici del Gran Sasso colpito ieri dalle ripetute scosse di terremoto. Una valanga ha sommerso la struttura: ci sono morti, dispersi e feriti. La prima vittima è stata estratta dalle macerie alle ore 9.30.
Dopo diverse ore sono stati estratti alcuni ospiti della struttura alberghiera abruzzese, ma la situazione è veramente drammatica. I soccorritori, anche a causa delle avverse condizioni climatiche, stanno riuscendo con difficoltà a mettere in salvo le persone. Il capo del Soccorso Alpino Abruzzese, Antonio Crocetta, ha dichiarato all’Ansa che si temono molti morti. All’interno dell’Hotel Rigopiano al momento dell’arrivo della Slavina erano presenti 22 ospiti più il personale.
VALANGA SULL’HOTEL RIGOPIANO: UNA TRAGEDIA
Non si conoscono ancora le cause della valanga, una slavina ha colpito il famoso resort e probabilmente potrebbero essere state proprio le frequenti scosse di terremoto della scorsa giornata a causare la tragedia in Abruzzo. Non c’è pace per il Centro Italia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…