Ormai mancava poco alla nascita del bambino, tutto era pronto e la madre proprio per questo era in ospedale. Controlli di routine ma anche di precauzione considerato che essendo al nono mese di gravidanza, la futura madre 33enne, aveva accusato un malore e si era recata d’urgenza in ospedale.
Dopo la visita medica, per i dottori di un ospedale di Marcianise, la donna non aveva nulla di grave e così ne hanno indicato il rilascio. Purtroppo, come riportato da Internapoli, dopo essere rientrata a casa la 33enne si è sentita di nuovo male ed è dovuta tornare presso la struttura ospedaliera. Giunta di nuovo al vaglio dei medici gli è stata comunicata la tragica notizia: il suo bambino prossimo alla nascita le era morta in grembo.
La famiglia sotto choc ha immediatamente sporto denuncia presso la procura di Santa Maria Capua Vetere, dove il pm Gerardina Cozzolino ha aperto un fascicolo e avviata un’indagine sul caso. Gli inquirenti stanno svolgendo i normali rilievi compresa l’autopsia sulla salma del piccolo che si trova al momento, sotto sequestro all’istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…