È scoppiato il panico nel quartiere Fuorigrotta, quando all’improvviso un uomo è arrivato all’interno di un frequentato bar di via Leopardi, scagliandosi contro un pregiudicato di 44 anni. Quest’ultimo è stato colpito da 7 coltellate, di cui 3 al torace, 3 all’addome e 1 al busto.
Attimi di paura nel centro di Napoli quando un criminale si è avventato contro un uomo di 44 anni già conosciuto alle forze dell’ordine. Il locale è molto conosciuto nella zona, infatti che era presente all’interno è rimasto scioccato dall’accaduto. I passanti, allarmati dalla vicenda, hanno immediatamente avvertito la polizia e i soccorsi.
Come riportato da Il Mattino, sono arrivati sul posto gli agenti e un’ambulanza che ha provveduto a trasportare d’urgenza la vittima presso l’ospedale San Paolo. Il 44enne pregiudicato nonostante le gravi condizioni non è in pericolo di vita, mentre l’aggressore è riuscito a scappare e a dileguarsi. Indagano le forze dell’ordine, sia per ricostruire la dinamica e comprendere il motivo dell’accaduto ma soprattutto per trovare e arrestarne il colpevole.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…