Arriva un’altra predizione sulla fine del mondo. Questa volta è Robert Vicino a parlare di Nibiru, un pianeta che se si abbattesse sulla Terra distruggerebbe l’intera esistenza. A dirlo è l’amministratore delegato di una società che produce rifugi per la sopravvivenza.
Secondo Vicino, Nibiru si abbatterà sulla terra il prossimo settembre. Una profezia di cui, a detta sua, sarebbero a conoscenza tutti i più potenti leader mondiali. Infatti, ci sarebbe chi si sta già muovendo, per evitare di morire tra nove mesi. Alcuni governi, tra cui Russia e Stati Uniti, starebbero creando delle vere e proprie città sotterranee dove potersi proteggere quando arriverà il pianeta distruttivo.
Ad esempio un rifugio, dice Vicino, sarebbe quasi pronto sotto la città di Denver. La convinzione del “profeta”, amministratore dell’azienda che costruisce questi rifugi, è che esisterebbe un elite, composta dalle 13 famiglie più potenti del mondo, che starebbe creando un piano per la sopravvivenza. Verrebbe da pensare ad un’arca di Noè in chiave moderna, per garantire la sopravvivenza delle menti più eccelse. Gli eletti sarebbero: Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li, Onassis, Rockfeller, Rothschild, Russell, Van Duyn, Merovingi. Dunque, sempre secondo quanto detto dal “predicatore”, sarebbero loro quelli scelti a salvare la specie umana.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…