Com’era stato preannunciato sulle zone interne della Campania si è abbattuta nuovamente una forte perturbazione. E’il territorio dell’avellinese che sta subendo forti disagi a causa delle forti nevicate e del gelo.
L’ultima pesante nevicata di questa mattina ha costretto alla chiusura dell’A16, fino a che i mezzi specializzati non riescano a liberare le carreggiate. Il blocco ha interessato i caselli di Avellino Est, Ovest, Castel del Lago e Grottaminarda fino a Candela.
E sono questi i comuni che stanno avendo i maggiori problemi a causa dell’ondata di gelo. L’autostrada è bloccata tra Avellino e Candela, blocco che sta creando non pochi problemi, il traffico è in tilt nella tratta che va da San Giorgio del Sannio a Castel del Lago come a Torrette di Mercogliano, Avellino Est e all’accesso della chiusura del casello.
In Prefettura ad Avellino è stata creata un’unità di crisi per far fronte alle problematiche che le forti nevicate stanno creando. Intanto, le scuole resteranno chiuse ad Ariano Irpino, Chiusano San Domenico e Montemarano. Ci sono stati problemi anche alla rete idrica, a causa delle tubature ghiacciate.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…