Edinson Cavani in una recente intervista al Corriere dello Sport ha svelato alcuni dettagli sulle insistenti voci di mercato che si sono create sul suo futuro. Più volte è stato detto che el matador sarebbe potuto tornare in Italia ed effettivamente, come ha raccontato il calciatore, la possibilità per un momento c’è stata.
“Ammetto che c’è stata la possibilità di tornare in Italia, perché nel calcio succedono delle cose che portano le società a prendere certe decisioni. L’ipotesi di tornare in Italia c’era e l’ho presa in considerazione, ma ho deciso di restare a Parigi“. Dichiarazione secca quella di Cavani, che mette a tacere una volta e per tutte le indiscrezioni su un suo ritorno in Italia, perlomeno in questa sessione di mercato.
Il calciatore non ha mai negato il grande amore che prova per Napoli, una città che l’ha accolto come un re fin dal primo momento e a cui si sente molto legato. “Sono rimasto legato a tutte le squadre dove ho giocato, in particolare modo a Napoli, che guardo sempre in televisione ogni volta che posso. Ho visto il match contro il Pescara e gli azzurri mi sono piaciuti. Sarri è bravo e il suo calcio è offensivo e bello. Lui pensa sempre a segnare e a far divertire il fantastico pubblico del San Paolo. Non so se il Napoli può vincere lo scudetto, ma io tifo perché succeda“.
Parole d’amore quelle di Cavani per il Napoli e il suo tifo. Parole di una persona che porta nel cuore l’affetto che ha ricevuto in questa città. Non poteva poi mancare un augurio per lo scudetto, avere anche il suo tifo è sicuramente una grande dimostrazione per la squadra.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…