Manca poco alla chiusura del calciomercato, siamo alle battute finali e non è escluso che il Napoli possa decidere di fare qualche colpo entro la fine del mese. Questa volta è Radio Crc a parlare di un’ipotesi, che potrebbe preoccupare i tifosi azzurri. Torna all’attenzione mediatica l’interesse del Milan per Lorenzo Insigne.
A quanto pare l’intenzione della dirigenza è quella di dare due esterni al mister Montella, a cui piace molto Insigne. “Si pensa anche a Insigne, perché è italiano e gode della stima del mister. Il Napoli sa dell’interesse dei rossoneri e della stima proveniente anche da Fassone. La dirigenza azzurra però prima incontrerà gli agenti di Lorenzo per parlare delle divergenze sull’ingaggio del giocatore. Se non si troverà l’accordo definitivo allora si valuterà il da farsi“, questo è quanto dichiarato oggi su Radio Crc.
Che tra la società azzurra e il calciatore napoletano ancora non si sia trovato un accordo sull’ingaggio, è ormai cosa nota. La telenovela va avanti dalla sessione di calciomercato estiva e si è riproposta anche a gennaio. Insigne vuole un aumento, che il Napoli pare non voglia concedergli. Il giovane giocatore potrebbe, quindi, impuntarsi e chiedere in estate di andar via, rifacendosi alla clausola rescissoria prevista dalla articolo 17.
Intanto c’è l’interesse del Milan e il Napoli potrebbe decidere di prenderlo in considerazione. Per ora non è stato stabilita alcuna cifra, ma sempre ai microfoni di Radio Crc si è detto: “Il Milan, lo ripetiamo, è un’opzione reale e non di fantasia, ma il Napoli ancora non ha fissato un prezzo. Qualora dovesse farlo, si vocifera che non sarebbe inferiore ai 60 milioni di euro” .
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…