Due poliziotti in servizio al Commissariato di polizia di Giugliano sono stati arrestati e altri due sono attualmente indagati per aver favorito il clan Mallardo.
In tutto sarebbero nove le persone indagate, alcuni con obbligo di firma e due ai domiciliari dopo un’indagine aperta all’interno del Commissariato dal primo dirigente Pietro Paolo Auriemma. I poliziotti sono indagati per corruzione, a firmare il provvedimento è stato il pubblico ministero Maria Cristina Ribera. Si procederà con le regolari indagini del caso per capire l’eventuale coinvolgimento di ulteriori agenti.
Non è la prima volta che si scoprono affiliazioni delle forze dell’ordine con il clan, come riportato dal collaboratore di giustizia Giuliano Pirozzi, i vertici dei Mallardo sono ben “introdotti” e per questo a conoscenza di tutti i movimenti a partire dalle indagini in corso su di loro. Secondo quanto riportato, i loro agganci vanno ben oltre quello che si possa pensare.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…