Il meteo della regione Campania in queste ore non ha subito un miglioramento. Sebbene i fenomeni piovosi e nevosi abbiano registrato un lieve attenuamento, nelle prossime ore continueranno rovesci e forti venti. La Protezione Civile aveva diramato l’allerta fino alle 6.00 di questo lunedì mattina.
Ma si prevede un’altra giornata piovosa. Questo è quanto si legge dalle previsioni di Meteo.it. Lunedì assisteremo a diversi fenomeni piovosi, che in alcune zone della Regione Campania assumeranno carattere temporalesco. Le precipitazioni tenderanno a diminuire a partire da martedì, anche se in alcuni momenti della giornata potrebbe continuare a piovere.
Le temperature non subiranno un aumento particolare, le minime questo lunedì si aggirano intorno ai 5 gradi e le massime non supereranno i 7. Nel corso della settimana le massime, invece, arriveranno a misurare anche 9 gradi. Le giornate, però, miglioreranno a partire da giovedì, giornata in cui, soprattutto a Napoli i rovesci piovosi dovrebbero scomparire.
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…