Scampia

Violenza a Giugliano, bambino di 5 anni costretto a subire rapporti orali

Una vicenda terribile è accaduta a Giugliano, dove i carabinieri hanno dovuto arrestare un ragazzo di quasi vent’anni, accusato di aver praticato un rapporto orale ad un bambino di soli 5 anni. Una storia terribile, che è venuta a galla a seguito di un’indagine compiuta dagli uomini dell’Arma e i magistrati.

Sarebbero stati i genitori del piccolo a comprendere che c’era qualcosa che non andava nel figlio. Il bambino, dopo poco, ha confessato tutto quello che era accaduto. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli. Pare sia iniziato tutto per gioco, il giovane, invaghito del bimbo, avrebbe cominciato a palpeggiarlo.

Dopo poco lo scherzo è divenuto realtà e il ragazzo avrebbe costretto il piccolo a subire un rapporto orale. Il bambino trascorreva molto tempo con lui, le due famiglie sono molto unite e spesso gli faceva da baby sitter. Il giovane, fino a questo momento, non aveva destato alcun sospetto, agli occhi di tutti era normale, socievole ed espansivo. I carabinieri hanno disposto gli arresti domiciliari per il ventenne.

redazione

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

56 minuti fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

1 ora fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

1 ora fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

4 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

4 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

5 ore fa
Sponsorizzato