“Questo 2017 inizia nel peggiore dei modi” così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, saluta Ferdinando Servino storico attivista del gruppo ambientalista, originario di San Giuseppe Vesuviano. Borrelli ha voluto ricordarlo con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.
Ferdinando Servino è stato un grande esponente del partito dei Verdi dell’area vesuviana. Emilio Borrelli, nel messaggio in cui si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa di un grande guerriero, ha ricordato le battaglie combattute al suo fianco. Prima tra tutte quella contro una discarica voluta da Bertolaso e contro i tagli del Governo al Ministero dell’Ambiente.
In quell’occasione, diversi esponenti dei Verdi e lo stesso Ferdinando Servino si calarono per protesta all’interno del cratere del Vesuvio. Emilio Borrelli ha ricordato quei momenti e si è stretto al dolore che la famiglia di Servino sta vivendo in questo momento. Tanti i messaggi di cordoglio degli amici e di chi gli ha voluto bene.
Ecco il video della protesta sul Vesuvio
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…