Ancora un colpo di scena nel caso dell’omicidio di Fortuna Loffredo. Durante la terza sessione della Corte di Assise di Napoli, Raimondo Caputo, principale indiziato per la morte della piccola Chicca, ha ribadito un’altra la volta l’accusa nei confronti della sua ex compagna, Marianna Fabozzi.
Accusato dell’omicidio di Fortuna, Caputo si è sempre dichiarato innocente. Già durante l’incidente probatorio aveva dichiarato che ad uccidere Chicca sarebbe stata la sua ex compagna, Marianna Fabozzi, accusata, per ora, solo di concorso in abusi sessuali commessi da Caputo contro le sue figlie.
Il suo ex compagno, però, si ostina ad accusarla per l’omicidio di Fortuna Loffredo. E anche durante la terza sessione, proclamandosi innocente, ha ribadito la sua tesi: “Mi trovavo in strada e stavo mangiando una pizzetta quando Fortuna è precipitata. Ho preso l’ascensore e sono salito al settimo piano: a casa c’erano Marianna e la figlia, e Marianna aveva tra le mani la bicicletta di Fortuna“. Mercoledì 18 gennaio si terrà una nuova sessione del processo, in cui saranno ascoltati diversi testimoni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…