Si chiamava Fulvio Romano, il giovane studente che nella tarda mattinata di questo martedì mattina si è tolto la vita all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Il ragazzo, da una prima ricostruzione, pare si sia gettato nel vuoto dal terrazzo della sede del Corso Vittorio Emanuele.
Fulvio Romano aveva 26 anni ed era uno studente del corso di laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva, originario del quartiere Vomero. Secondo alcuni colleghi di studi, pare che il giovane non fosse molto stabile dal punto di vista psicologico. E’stato confermato che il ragazzo non si trovava all’università per sostenere un esame. Una terribile tragedia che ha interrotto la mattinata all’Università Suor Orsola Benincasa. Improvvisamente al pian terreno si è sentito un tonfo provenire dai piani superiori. Sembrerebbe che il giovane si sia lanciato dal terrazzo del quarto piano, finendo in un terrazzino interno del primo piano, dove si trova l’aula Capocelli.
Non si conoscono per ora i motivi dell’insano gesto. Voci di alcuni studenti parlano di una ragazza che era con lui al momento dell’estremo gesto, che però non sarebbe riuscita a fermarlo. Nella sede del Corso Vittorio Emanuele sono giunti i carabinieri per compiere tutti i rilievi del caso. Gli studenti presenti nell’ateneo sono sotto choc per quanto accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…