Con i suoi 60 anni Barbara D’Urso si mostra in splendida forma come non mai. Sulle splendide spiagge di Miami la nota conduttrice televisiva ha fatto invidia anche alle ventenni per il fisico mozzafiato.
Il segreto per essere così la diva l’ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui ha dichiarato di non essersi mai sottoposta al botulino o ad interventi chirurgici al seno e che il suo fisico mozzafiato dipende da sole due condizioni: alimentazione rigida e attività fisica costante. A tal proposito famosa è la colazione di Barbara D’Urso: “Adoro fare colazione, la considero il pasto più importante della giornata. Di solito, prima di farmi la mia salutare corsa quotidiana, bevo un centrifugato di frutta e verdura, oppure il mio famoso ‘mappazzone’ con yogurt, olio di semi di lino e un frutto di stagione a pezzi. In questo modo fornisco al mio corpo antiossidanti, omega 3, vitamine e proteine“.
Insomma la conduttrice più nota della televisione italiana è tutta ‘al naturale’, lei stessa ha infatti detto: “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre. Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…