Lo schianto tra le vetture è stato davvero violento. Infatti la parte davanti di entrambe le auto è completamente distrutta. Ad avere la peggio uno solo dei due automobilisti coinvolti, immediatamente ricoverato d’urgenza in ospedale.
Il grave incidente è accaduto nella zona flegrea dell’area metropolitana di Napoli. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi che hanno prestato le normali operazioni di salvataggio nei confronti di un uomo di 67 anni in stato di incoscienza. Nonostante la brutta situazione clinica, la vittima dell’incidente è ancora viva.
Il tremendo impatto che ha generato il brutto incidente è avvenuto a Quarto. Due vetture si sono scontrate frontalmente. Uno dei due automobilisti coinvolti ha rimediato un trauma cranico e delle forti contusioni alla spalla e agli arti inferiori. Illeso l’altro conducente.
Davvero pessimo l’incidente che ha coinvolto due automobilisti. Il violento scontro frontale tra due auto ha provocato la perdita di conoscenza di uno dei due conducenti a causa di un trauma cranico. Proprio per questo e a causa delle precarie condizioni di vita del 67enne, i soccorsi hanno provveduto con tempestività al suo trasferimento d’urgenza in ospedale.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…