Gazebi ben montati per preservare la privacy ed evitare che qualcuno possa arrecare disturbo. All’interno tutto il necessario, tutto quello che può servire ed essere utile per portare a termine un incontro sessuale. Peccato che tutto ciò sia abusivo ed illegale.
Ecco cosa hanno scoperto i carabinieri a Napoli, nel quartiere di Poggioreale, dove un blitz ha portato al sequestro di questo “Parco dell’Amore” dove è stato denunciato lo sfruttamento della prostituzione.
Il parcheggio era sorto dal nulla sotto un cavalcavia di via Sponsilli, in un’area isolata. Al momento dell’operazione i militari hanno trovato i clienti con donne dell’Est Europa. Le ragazze erano appartate con i clienti all’interno delle auto.
L’uomo che gestiva l’attività si chiama Gennaro Esposito, 50enne che aveva applicato anche una sua tariffa: 25 euro tutto compreso, parcheggio più prestazioni. L’uomo è stato arrestato e l’area posta sotto sequestro. Nel gabbiotto in cui si trovava Esposito sono state rinvenute diverse banconote dal valore di alcune centinaia di euro.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…