Un terribile episodio è avvenuto nella serata di sabato dopo il match Napoli-Sampdoria. Il clima di festa, dovuto alla vittoria degli azzurri al 50esimo, è stato turbato da una grave aggressione ai danni di una coppia di fidanzati.
A raccontarlo, come si legge sul quotidiano online ilNapolista.it, è il tifoso che si era recato allo stadio con la sua compagna. Quella che doveva essere una giornata di gioia, si è trasformata in un vero incubo per la coppia. I due ragazzi hanno visto la partita in Curva B, dove è arrivato un pallone lanciato da Hamsik.
I due giovani hanno conservato la palla che li aveva colpiti, contenti della sorpresa ricevuta. “Hamsik, il Capitano, si fa passare un pallone, lo lancia verso la Curva B, ma sbatte contro la ringhiera e cade giù nel settore dov’ero io e la mia fidanzata. Lei lo raccoglie, e come due bambini, contenti di aver ricevuto questo regalo, ci incamminiamo verso l’uscita“.
Quando il match è finito, la coppia si è recata verso l’uscita. Ed è lì che è accaduto l’impensabile. Un gruppo di tifosi li avrebbe accerchiati e minacciati, per prendere il pallone, hanno tirato un cazzotto alla ragazza e riempito di calci il giovane. “Un gruppo di tifosi si avvicina ed iniziano ad intimorirci con frasi non molto cordiali. Iniziamo ad accelerare il passo, ma ci raggiungono, ci circondano, ci affrontano e con un pugno sferrato alla mia ragazza sul muso, ed un paio di calci contro di me, ci sottraggono il nostro trofeo, la nostra vittoria, il pallone calciato dal capitano Hamsik“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…